Alfa Romeo in pista per il raduno all’Autodromo di Modena

Alfa Romeo Pista

Rombano i motori dei gioielli a quattro ruote, in occasione del Raduno di Primavera “Alfa in Pista” organizzato in collaborazione tra:

con 65 Alfa Romeo in pista per dar forma ad un lungo Biscione di auto in onore del marchio. A partecipare sono state Alfa Romeo di ogni tipo, senza distinzione di età, tra cui: la vecchia Giulia vestita da pista, la Gt 1300 Junior, l’Alfetta GTV6 e molte altre ancora…

Alfa in Pista

Il parco auto dell’Autodromo di Modena riempito da tantissime auto della casa del Biscione e oltre 100 persone arrivate da tutta Italia, Romagna, Marche, Veneto e Lazio alcune delle regioni che hanno partecipato.

Muniti di casco, passeggero e di una grande passione, i partecipanti hanno potuto vivere l’emozione di portare la propria vettura nel circuito durante un turno privato di 30 minuti che ha visto correre 20 auto, garantendo un grande spettacolo ed adrenalina, con la maggior parte dei piloti alla prima esperienza in pista.

Alla fine del turno, 2 giri di parata hanno permesso a tutte le Alfa Romeo presenti al raduno di accedere al circuito, formando un vero e proprio Biscione di auto immortalato sul traguardo con foto di gruppo finali.

Per lasciare un ricordo della giornata ai partecipanti, è stato creato un adesivo raffigurante il circuito e i nomi dei club che hanno permesso di realizzare tutto questo.

Alfa Romeo in pista

Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti che hanno creduto in noi e sono entrati a far parte di questa grande famiglia, legata da una forte passione per i motori, per l’Alfa Romeo. Perché come capita spesso è proprio una passione comune a far nascere grandi amicizie.

Se sei un Alfista puoi entrare a far parte del gruppo Facebook da qui.

In seguito l’articolo verrà aggiornato con le foto del fotografo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*