Raduno Alfa Romeo “Alfa in Collina” 29/03/2015 – Imola

raduno alfa romeo

Domenica 29 Marzo si è svolto ad Imola il raduno Alfa Romeo “Alfa in Collina” organizzato in collaborazione da:

per trascorrere una giornata all’insegna dei tornanti, Alfa Romeo e tanta amicizia.

Il raduno Alfa Romeo ha coinvolto tutta l’Emilia Romagna con ritrovo iniziale a Modena, per poi dirigerci a Castelfranco Emilia,  Anzola dell’Emilia e Bologna San Lazzaro per radunare tutti i partecipanti durante il percorso e proseguire insieme verso Imola, dove ad aspettarci c’erano i nostri amici Alfisti della Riviera.

raduno alfa romeo

Il percorso caratteristico in mezzo al verde ed alle colline è stato studiato appositamente dai Club per permettere ai ragazzi di godere al meglio curve e tornanti con uno sfondo pittoresco per apprezzare ogni sfumatura alla guida delle loro Alfa Romeo.

Complice della giornata è stata l’inizio della primavera che, regalandoci temperature fino a 20°, ci ha permesso di trascorrere il raduno nel miglior modo.

Ripercorrendo insieme i tornanti per tornare ad Imola, l’ultima sosta è stata fatta al parco dell’Autodromo visitando la statua in ricordo di Ayrton Senna.

Anche questo evento ha riscosso un grande successo, Passione Alfa Modena ringrazia tutti i componenti del club che hanno preso parte all’evento con la loro passione e amicizia.

Se sei un Alfista puoi entrare a far parte del gruppo Facebook da qui.

 

2 thoughts on “Raduno Alfa Romeo “Alfa in Collina” 29/03/2015 – Imola

  1. Sono stato contento di aver partecipato a questo raduno x vari motivi, x la cordialita’ di tutti, ma sopratutto x l’entusiasmo e amore verso l’Alfa Romeo da ragazzi giovanissimi veramente in gamba. Un salutone a tutti da un vecchio alfista. Grazie.

    • La cosa più bella di una passione è quella di poterla condividere e lo scopo dei nostri raduni è proprio questo. Grazie mille per aver partecipato, ti aspettiamo ai prossimi eventi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*